Joey Kelly per Sector Orologi.

Strano destino quello di Joey Kelly.

Qualcuno potrà averlo conosciuto come componento del famoso Gruppo Folk Irlandese meglio conoscuto come i Kelly Family, che negli Anni 70′ hannno venduto più di 20 milioni di dischi.

Joey Kelly per Orologi Sector

Joey Kelly per Orologi Sector

Altri, magari sorpresi, lo ritrovano ora nei panni di un affermato IronMan.

Con ben più di 50 maratone all’attivo, nessuna intenzione di fermarsi, Joey Kelly può vantarsi di essere stato il primo uomo a terminare ben otto competizioni “Ironman” nell’arco di un anno.

Un palmares di certo invidiabile per chi, sicuramente abituato ai riflettori ed alla notorietà, ha scelto di mettersi alla prova come atleta di discipline estreme partecipando ad ardue sfide in ogni angolo della Terra (il “Badwater Run” nella Valle della Morte in California oppure la “Tough Guy Race” in Inghilterra solo per ricordare quelle più importanti).

Atleta, Padre di famiglia, manager e …cantante (anche perchè il Mondo dello Spettacolo non è stato mai abbandonato):
un mix in cui forza di volontà e la continua voglia di sfida con se stessi ed i propri limiti emergono con forza.

Un ruolo che è piaciuto a Sector Orologi che, condividendone per lo più la Sua passione per lo Sport, la Natura e l’Avventura, la promosso, con il Suo ingresso nel TEAM SECTOR, nel ruolo di Ambasciatore del marchio.

Orologi Sector ha scelto per lui un Orologio adatto al suo stile di vita, un modello noto agli Amici di questa Community : il Sector 230 Marine, il segnatempo multifunzionale dedicato agli Amanti del Mare (Quadrante e Lunetta sono di un contagioso Color Blu).

Un 43mm da prezzo piccolo (solo 159Euro) ma dalla indole sportiva. Al Quarzo con Cassa e Bracciale in Acciaio, Fondello a Vite e Ghiera Girevole con una tenuta all’acqua pronta a sfidare la pressione di 10 ATM.

Benvenuto tra di noi…Joey Kelly!