Longines Dolce Vita Photo Contest

Si è svolta il 25 agosto scorso a Ogasawara in Shinjuko a Tokio il Longines Dolce Vita Photo Contest, per celebrare il 51° anniversario della mitica e romanissima “Dolce Vita”, nonchè ricordare la splendida versione acciaio e oro della indovinatissima collezione di Longines.

Alla conferenza stampa ed alla cena di gala ha partecipato la famosa star Chi-Ling Lin, Ambasciatore dell’eleganza Longines.

La giuria ha preso in considerazione circa 200 fotografie che hanno interpretato la loro percezione di “Dolce Vita”.

Il concorso è stato indetto il 1° giugno scorso ed ha avuto un livello artistico molto elevato e numerosi riconoscimenti che l’hanno caretterizzato.

La splendida Chi-Ling Lin ha presenziato alla manifestazione con un delizioso completo rosa acceso, magistralmente legato al colore dell’oro nel bicolore di Dolce Vita.

I vincitori, oltre ai riconoscimenti ricevuti, sono stati gratificati dal dono di prestigiosi modelli della Collezione celebrata nell’occasione.

Era presente all’evento in qualità di padrone di casa in rappresentanza dell’intera azienda, il Presidente di Swatch Group Japan Christophe Savioz, il quale si è detto onorato della numerossima partecipazione alla manifestazione, ed è rimasto impressionato dalla straordinarietà delle opere partecipanti al Contest.

Pubblichiamo in sequenza le foto classificate ai primi tre posti:

 

Qui in seguito possiamo invece osservare due immagini della serata.