Orologi Sector protagonisti sull’Everest.

C’è folla sotto l’Everest (ed anche se suona strano la cosa non ci sorprende vista quanto sia ambita ad ogni forma di sfida alla Cima più alta del Mondo) ma singolare è il fatto che Orologi Sector sia, in qualche modo, nel Cuore di due notizie che fanno parlare in questi giorni di queste vette.

Jesùs Calleja, esperto di rafting ed esploratore in solitaria, e Simone Brumotti, Campione del Mondo di Bike Trial e ben sette volte protagonista del Guinness dei Primati, rappresentano il presente ed il passato del Team Sector No Limits.

L'Everest

L'Everest

Destino che entrambi in questi giorni siamo protagonisti in uno dei luoghi più magici del ns.Pianeta.

Jesùs Calleja, che comunque ricordiamo capace di aver raggiunto le Vette più alte dei Sette Continenti, in questa missione avrà un obbiettivo molto particolare e speciale. Quello di passare dal Memoriale dell’Everest (vicino ai 5.000 metri di altezza) rendendo omaggio ai caduti della Montagna più Alta al Mondo.

Brumotti invece sarà protagonista di un’avventura davvero unica accompagnato non solo dalla Sua inseparabile Bike ma anche da un omonimo che di Vette se ne intende : Simone Moro, esperto alpinista.

Il personaggio, noto anche per le Sue apparizioni a “Striscia la Notizia”, prepara ormai da un’anno questa sfida, capace anche di superare e stupire se stesso, volendo conquistare l’inaccessibile vetta in sella e sui pedali della Sua 2 Ruote.

Una impresa, che diventerà anche un film, e che vivrà su diverse tappe e che vedrà, per Fine Maggio, la conquista dell’Everest.

Sector Orologi protagonista anche sul Tetto del Mondo!