Orologi Timex alla Maratona di New York.

Si è svolta Domanica 6 Novembre 2011 la Maratona più famosa e seguita al Mondo : quella di New York.

L’edizione numero 42 alla quale la partecipazione Azzurra non si è fatta attendere.

La più numerosa con ben 3767 e scorrendo i nomi è stato facile incappare in quelli più conosciuti e noti: il DJ Linus la cui passione è nota, il commentatore televisivo di Ciclismo Davide Cassani, il mai domo Alex Zanardi ed il folto gruppo del Montecitorio Running Club composto dai alcuni Parlamentari Italiani. 

la Maratona di New York

la Maratona di New York

42 km e 195 metri tecnicamente definiti tra i più veloci al Mondo e turisticamente unici attraversando tutti i quartieri della Grande Mela quali Brooklyn, Queens, Bronx, Manhattan per terminare, come vuole la tradizione, al celebre Central Park.

Anche se come si sa a New York si corre per la gloria e non per il tempo non è mancato nessuno con la presenza dei maratoneti più forti del Mondo che hanno assicurato uno spettacolo unico.

Il primo che è passato sotto lo striscione dell’Arrivo è stato il Keniota Geoffrey Mutai che non solo ha vinto l’edizione 2011 della Maratone di New York ma anche battuto il precedente record di 2h 7′ e 43” fermando il cronometro a 2 Ore e 5 Minuti.

Timer Keeper Ufficiale della Maratona della Grande Mela è stata Orologi Timex!

Marchio leader nella produzione di Orologi per l’Outdoor e per lo Sport non si è lasciato sfuggire questa occasione aggiungendo questa partecipazioni alle recenti di Berlino (nella quale le lancette si erano fermate segnando il nuovo Record Mondiale) e di Londra (solo per ricordare quelle più recenti ed importanti).

Orologi Timex alla Maratona di New York…e non finisce mica qui!