Orologi Timex in Tour con il Vitasnella Fit Convention.

Siete curiosi di conoscere nuovi sistemi di allenamento all’avanguardia e di scoprire l’innovativa formula che consente di mettersi in forma danzando e divertendosi?

L’occasione potrebbe essere quella di non perdersi una delle tappe, ne sono previste cinque, del “Vitasnella Fit Convention” al quale Orologi Timex partecipa come fornitore ufficiale.

Il Vitasnella Fit Convention riparte, dopo il debutto dello scorso anno, con le intenzioni di replicare il successo dello scorso anno.

Vitasnella Fit Convention

Vitasnella Fit Convention

Un meeting, intinerante, interamente dedicato al Mondo del Fitness e del Benessere con l’obiettivo di unire i sistemi di allenamento più diffusi e i trainers del momento.

Prende il nome dalla omonima e famosa Acqua gia comunque leader del mercato del body management.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è nelle Città che ospiteranno le diverse tappe: Udine (il 2 e 3 Marzo), Rimini (dal 9 al 12 Maggio), Torino (dal 29 al 30 Settembre), Chiavari (27 e 28 Luglio) e Bibione il 13 e 15 Settembre.

L’attenzione sarà riservata per i sistemi di allenamento più all’avanguardia come lo Strike Zone, il Rebound AIR, la Fit & Boxe Academy sino a presentare un nuovo metodo di allenamento che consente di mettersi in forma danzando.

Far ballare le donne di ogni età con il beneficio di tonificare ed eliminare le calorie ed i liquidi in eccesso imparando però anche una vera coreografia di danza” anche questo uno dei propositi della vigilia.

Orologi Timex, che questa Sua partecipazione stringe un sodalizio non nuovo con il Mondo del Fitnes, no sarà solo in questa avventuta ma insieme ad altri importanti Fornitori Ufficali il cui nome è fortemente legato a questo Mondo : Freddy, leader nell’abbigliamento sportivo, e Becos, brand leader delmondo skin care.

L’occasione sarà unica per Orologi Timex per mettere in evidenza i propri Orologi Timex, quelli della Serie Ironman,
che sono ideati anche per aiutare non solo l’atleta professionista, ma anche il semplice appassionati coadiuvandolo alla ricerca dei propi obiettivi di fitness.
 

Dove c’è Benessere e Salute…Timex c’è!