Orologio Sector 175 New Edition.

Diventa facile dire che “Sector ne fa di tutti i Colori

Di certo sensibile ai richiami modaioli che per la prossima calda puntano ad accessori dai colori forti, Orologi Sector dona ai modelli della Collezione 175 nuove tonalità Fluo.

Sector 175 New Edition

Sector 175 New Edition

L’Orologio Sector 175, decisamente non nuovo nel catalogo Sector, noto per il suo aspetto Easy senza tradire il proprio carattere sportivo e grintoso, si sottopone ad una inezione di dinamicità che ne rinnova la linea.

Ne esce una serie di modelli anche divertenti che reinterpretano lo spitito “No Limits” di Sector Orologi e che si distinguono per le lancette Fluo che solo il valore aggiunto di questa New Edition.

Orologio Sportivi per tecnica e vocazione divendano anche indicatori, una volta indossati, di stile e personalità indicando un nuovo trend.

Colori scintillanti che stregano i diametri da 38mm e 43mm e delimitano i profili di Sector 175 segnati da una ghiera girevole unidirezionale, fattore di ulteriore movimento, che sposa un materiale tech come il policarbonato vestendosi anch’esso di tonalità cool.

Modelli divertenti che contagiano il posato dinamico valore del brand strizzando l’occhio al Mondo Femminile sempre alla ricerca di accessori dal piglio sportivo garanzia di solidità ed affidabilità.

Animati da precisi Movimenti al Quarzo che non concedono scuse anche ai più incalliti ritardatari sempre alla ricerca di scuse, sono forti di una impermeabilità sino a 5 ATM che permette anche qualche tuffo in stagione.
Orologio Sector 175 New Edition.La line extension dai colori brillanti e fluo.