Orologio Sector 230 MultiFunzioni Boy Acciaio.

Lo stile è quello del Sector 230 amato al punto tale da essere il prediletto e prescelto a rappresentare l’immagine in comunicazione della Casa Madre.

L’anima è quella No Limits capace di affrontare al polso di Joey Kelly, neo Ambasciatore del Sector No Limits Team, le 379 miglia della Siberian Black Race.

Sector 230 MultiFunzioni Boy

Sector 230 MultiFunzioni Boy

Il formato è invece un inedito per Sector suggerito in una insolita cassa da 39mm ideale sia per i polsi Boy che per quelli femminili.

E’quindi in questo modo che uno dei prodotti maggiormente rappresentativi di Orologi Sector scopre una nuova vita pronta ad essere adottata da taglie (di polso) anche non generose.

Orologio Sector 230 MultiFunzioni Boy Acciaio conferma l’adozione di certi standart che ce lo hanno fatto conoscere come prodotto low-cost.

Il movimento multifunzionale, indicando tramite i propri contatori interni Data&Giorno e complice anche la presenza dei due tasti sul profilo della cassa, imita l’aspetto di un chrono.

La ghiera girevole unidirezionale conferma il DNA sportivo ed il suo design, uno tra i più semplici suggeribili, non tradisce, con l’adozione del fondo serrato a vite, le aspettative tecniche.

Non per nulla l’impermeabilità è assicurata sino a 100 metri per rimanere fedele al Vs.fianco anche per i primi tuffi di stagione.

Completa un look decisamente No Limits un bracciale in solido acciaio con chiusura diver.

Sector 230 MultiFunzioni Acciaio: un Orologio No Limits dalla vocazione femminile.