Orologio Sector Chrono RACE Retrograde Pelle.

Onore al Merito oserei dire per parlarvi di questo modello Fuori Catalogo che ho avuto occasione di vendere proprio questa settimana e quindi poi necessariamente chiudere ad una vendita on-line.

E’ proprio vero che ogni singolo prodotto si dovrebbe toccare con mano per apprezzarne le caratteristiche che, nel caso di questo Sector Race, erano davvero la peculiarità di questo modello.

Si sarà sicuramente accorta anche la Cliente, che poi lo ha acquistato, del trasporto con il quale questo modello veniva caldeggiato.

Sector Chrono Race Retrograde Pelle

Sector Chrono Race Retrograde Pelle

L’Orologio Sector Chrono RACE Retrograde Pelle era (e quasi spiace usare il passato) all’insegna di una marcata sportività e la massiccia cassa in acciaio da 44 millimetri di diametro era il suo miglior vestito.

La colorazione del cinturino, un vivace rosso e nero, dava quel taglio all’insegna di grinta e sportività riprendendo nel colore (particolare visto da pochi) una sottile lastra in policarbonato hi-tech posta tra ghiera e cassa.

Mi si illuminavano poi gli occhi vedendo l’ultima applicazione rimasta in casa del celebre Movimento Chrono Retrograde applicato a questo orologio capace di muovere un’emozione guardando solo il veloce movimento della lancetta dei ventesimi di secondi posta in una porzione del contatore ad Ore 6.

Solo invece avendo tra le mani era possibile toccare con mano la perizia stilistica dei tasti chrono di questo modello.

Uno stacco dalla cassa a marcare un ingombro certamente non comune.

Venduto e…beato che a breve lo riceverà in Regalo!