Orologio Sector Expander 90 44mm.

Oramai possiamo dirlo “Sector Expander 90 diventa grande!“.

Era sin dalla uscita della prima edizione di Sector Expander, che ricalcavano fedelmente le misure che avevano resi celebri questi modelli negli scorsi Anni 90, che auspicavamo che la Casa Madre proponesse uguali modelli ma con casse (ma soprattutto taglie) vicine agli standart attuali.

Orologio Sector Expander 90 Chrono 40mm

Orologio Sector Expander 90 Chrono 40mm

Le attendavamo al varco sin dallo scorso Natale ma abbiamo dovuto attendere l’Anno Nuovo.

Ad annunciarle, ancor prima del passaggio della rete commerciale di Sector, è il profilo Facebook di riferimento per gli Amici di Sector : il Sector No Limits.

Per alcuni aspetti questi nuovi Sector Expander 90, suggeriti sia confunzionalità Chrono che Solo Tempo, con le casse che superano i 40mm ricalcano lo stile azzeccato dei predecessori ma le sorprese sono solo dietro l’angolo.

Parliamo dei modelli con Bracciale in Policarbonato Hi-Tech, lo stesso materiale di cui è costituita la Cassa, che ci regala inedite versioni.

Orologio Sector Expander 90 Chrono 40mm Gomma

Orologio Sector Expander 90 Chrono 40mm Gomma

Da cornice il modello Chrono con Quadrante Bianco che riserva a Cassa e Bracciale la stessa livrea dedicata alle auto e moto sportivo : un vivace Rosso !

Da segnalare invece la novità legata all’utilizzo di alcuni Cinturini in Resina materiale inedito per questa Collezione.

La carrellata è lunga ed impossibile da ospitare in un unico post dovendo annunciare anche l’adozione di bracciali in policarbonato hi-tech anche per alcuni modelli con casse dal tradizionale, per Expander 90, formato ridotto.

Orologio Sector Expander 90 44mm. La Leggenda si rinnova e diventa grande!