Orologio Sector Explorer Ceramica Rose Gold PVD.

Se i più recenti post de Il Mio Orologio Sector sono stati per lo più dedicati alle novità più importanti del neonato catalogo Fall Winter 2011 di Sector Orologi, ora ci possiamo permetterci di entrare nei dettagli alla scoperta di modelli maggiormenti virtuosi meritevoli di una riservata presentazione.

Abbiamo sicuramente parlato di Sector Explorer che rappresenterà uno dei due volti della Comunicazione Pubblicitaria targata Sector Orologi (il primo rimarra il Sector Chrono 230 che ha anche accompagnato l’Avventura dei Sector Heroes).

Sector Explorer non è solo il volto freddo e glaciale del R3271639025 (numeri con il quale un Cliente prende confidenza
solo quando è alla ricerca di un ricambio).

Sector Explorer Ceramica Rose Gold PVD.

Sector Explorer Ceramica Rose Gold PVD.

Infatti la Collezione Sector Explorer nasconde anche la figura classica e calda di un Chrono dal profilo totalmente All Black tagliato da tonalità Gold Rose che vestono la Corona, i Tasti e Gioco Sfere.

Difficile comunque ingabbiarlo in un’anima classica anche perchè il look di cui si è vestito trasuda di Hi-Tech.

Cassa in PVD Black e Ghiera in Ceramica Nera a definire i profili di una Cassa da 43mm.

Non gli manca nulla per lanciare una sfida al fratello maggiore scelto per l’immagine del brand.

Caratteristiche che non possono farcelo passare per “il solito Orologio Sportivo” ma sicuramente per qualcosa in più o ancor meglio…di diverso!

Si potrebbe poi facilmente cadere in errore chiamandolo come Chrono in quanto di fatto il Movimento che anima questo modello (un ISA 9238/1970) è multifunzionale lasciando che i contatori interni diventino indicatore di Data e Giorno.

Questo però non lo fa rinunciare ad una dotazione sportiva che ce lo consegna impermeabile sino a 100 metri con corona&fondello a vite.

Sector Explorer…ne sentiremo ancora parlare!