Orologio Sector Lady Master Multifunzioni con Cristalli.

Possiamo dire che abbiamo scoperto il Lato B di Sector?

Se vogliamo attribuire il Lato B a qualcosa di esclusivamente femminile possiamolo proprio dirlo aggiungendo  l’inusualità di questo incontro.

Non neghiamo infatti la tradizionale apatia di Sector a questo Mondo.

Sector Lady Master Multifunzioni con Cristalli

Sector Lady Master Multifunzioni con Cristalli

Simbolo di sportività, di forme e dimensioni che talvolta possono essere imbarazzanti per polsi maschili, Sector ha ben pensato di dedicare una linea al Mondo Femminile.

Lady Master è il suo nome (più che mai azzeccato) ed in occasione di questo post andiamo alla scoperta del modello con Multifunzione.

I suoi 38mm lo portano ad essere uno tra quelli con la cassa più generosa di questa collezione ed i cristalli bianchi che ne segnano la ghiera ed il tondo profilo ne marcano la sua femminilità.

Fa, forse, solo memoria della tradizione sportiva di Sector nella sola scelta del blocco chiusra del bracciale optando per una chiusura diver con pulsanti per l’apertura e blocco di sicurezza.

Se all’apparenza sembra un Chrono Lady, ingannati dalla presenza di due possibili tasti chrono, le funzioni lo legano ad un multifunzionale facendo si che i contattori interni indichino Data (dal 1°al 31) ed il Giorno (Sun-Mon).

Quasi stupisce l’impermeabilità sino a 100 metri segno che, quasi per obbligo essendo un Sector, ci si è sentiti nel dovere di assicurare questa tenuta.

Un orologio quasi per Principesse in cui qualcosa in più, nel suo uso, viene concesso tranquilli nel saper che è pur sempre un Sector.