Orologio Sector Mountain Master. Voto 7.

Wired.it, una interessante web community, assegna un bel 7 al Tattile di Casa Sector : Voi siete d’accordo? 

E’ tempo di pagelle per Sector Mountain Master l’Orologio MultiFunzionale liberamente ispirato al celebre I Pad e capace, al pari della celebre “tavoletta” di Apple, di disporre di una serie di funzioni con un semplice tocco della superficie del vetro.

Sector Mountain Master

Sector Mountain Master

Ad esaminare il Touch and Scrool Screen di Casa Sector è Wired.it una interessante web community vivace negli approfondimenti su temi di tecnologia e costume.

E’ un buon 7, di quelli che farebbero felici Mamma e Papa durante la lettura di una pagella, il voto assegnato al tattile “No Limits” gia comunque soggetto di una serie di test da parte de IlMioOrologioSector.

Il test di Wired.it non si è limitato ad un semplice indosso dell’Orologio ma è stato maltrattato a sufficienza utilizzando in ambienti differenti (in acqua, in macchina, in bici o su un sentiero di montagna) mettendolo alla prova.

Facilità d’uso, precisione, comfort e leggibilità le doti richieste : un esame che non ha risparmiato alcune critiche.

“Tolta la funzione Log Book per memorizzare i dati dei percorsi fatti, è un Orologio dalla funzioni classiche (cronometro, bussola digitale, barometro ed altimetro). La novità è il Touch Screen del Quadrante: ma prendere i tempi con il Touch o con un tasto è la stessa cosa (anzi forse meglio il tasto). Wired : versione con Cinturino in Pelle. Tired : grafica poco accattivante”

Per chi se lo fosse perso (la ns.prima presentazione risale allo scorso Settembre) Sector Mountain Master è frutto della ricerca di Sector Lab ed è capace di offrire funzioni quali quelle di Barometro, Termometro, Altimetro, Bussola Digitale, Cronografo e Timer con un semplice tocco.

Touch and Scroll Screen con facilità si attivano le funzioni senza costringere ad ulteriori distrazioni e perdite di tempo.

Un gioiellino Hi-Tech suggerito, anche per funzioni, agli Amanti dell’Outdoor: tutto merito di una interessante funzione log book che permette di memorizzare i percorsi in montagna effettuati.

E Voi, sia che abbiate al Vs.polso un Sector Mountain Master che non, siete d’accordo con questo Voto in Pagella?

Dite la Vs.su IlMioOrologioSector!