Orologio Sector Ocean Master Chrono Uomo Acciaio.

A parere personale è uno dei migliori prodotti della Collezione Orologi Sector e non per nulla le sue origini vantano già diversi anni.

Un Diver di razza che contiene soluzioni tecniche che trovano poco eguali in altri modelli del marchio.

Sector Ocean Master Chrono Uomo Acciaio

Sector Ocean Master Chrono Uomo Acciaio

Una estetica accattivante ed Oggi preferiamo presentarvelo nella versione più convincente con ghiera colorata su quadrante dai profondi lati scuri.

Non c’è da sorprendersi se sulla propria strada magari si incontreranno modelli legati a questa collezione all’apparenza uguali ma con prezzi sostanzialmente differenti.

Il motivo è da attribuirsi alla scelta, fatta e mantenuta da Sector, di suggerire con ugual estetica sia una versione Swiss Made (con movimento Svizzero) che una con funzionale soluzione Asiatica.

Noi amiamo suggerire il modello con il movimento al quarzo ISA capace di garantire affidabilità e prestazioni ottimizzando i costi con un risparmio finale non trascurabile.

A colpo d’occhio si può facilmente identificare questo modello riconoscibile dalla indicazione dei giorni (SUN-MON)
ad Ore 6.

L’Orologio Sector Ocean Master si presenta comunque con una cassa dal diametro oversize (45mm) con una solidità e spessore con pochi eguali.

Quasi inutile dirlo “con fondello a vite” trovando una eccezione positiva nella scelta di dotarsi di tasti della funzione cronografica a vite che ben si accompagnano con la corona centrale di regolazione dell’ora e della data che adotta ugual soluzione.

Il bracciale, pur morbido, non smentisce gli attributi di solidità ricorrendo senza indugi ad una chiusura diver dalla facilitata apertura (con pulsanti) con un blocco di sicurezza.

Solo elogi per questo 100 metri che incontreremo sulla ns.strada in altre varianti.

Un simbolo del passato di Sector : sicuramente il migliore!