Orologio Timex Ironman New Run Trainer 2.0 GPS.

Ecco il nuovo Timex Run Trainer GPS 2.0 

 

Il nuovo Orologio Timex Run Trainer GPS 2.0 è di dimensioni leggermente ridotte rispetto alla versione precedente, ma completo per gli amanti della corsa e degli sport in generale.

Infatti, esso permette di pianificare sin nei minimi dettagli ogni possibile tappa di una maratona, programmando persino i rifornimenti stessi necessari per l’atleta per portare a termine la gara, nonché la possibilità di registrare tutti i tempi intermedi.

Inoltre, può essere dotato di un sensore per il cardiofrequenzimetro in modo da poter sempre tenere rigidamente sotto controllo anche lo sforzo.

Infine, vi è altresì la possibilità di collegarlo al computer per poter programmare al meglio tutti i dati necessari per portare a termine la propria competizione, calcolando la quantità di calorie bruciate, l’assunzione di alimenti, l’assunzione di sali minerali, la cadenza della corsa, i tempi intermedi, nonché i tempi stessi dei rifornimenti.

Seppur mantenendo un design in linea con i suoi progenitori, il nuovo Orologio Timex Run Trainer GPS 2.0 è un orologio facile da utilizzare, leggero e dal look che mescola insieme sport ed eleganza.