Orologio Tissot Automatic III.

Orologi Tissot gioca facile e con la Collezione Automatic III riscopre nella maniera più semplice e più genuina la Magia del Tempo.

Lo fa interpretando nella maniera più classica l’Orologio da Uomo assecondando il desiderio di autenticità Swiss Made suggerendo l’adozione di Movimenti Automatici per il funzionamento degli stessi.

Orologio Tissot Automatic III

Orologio Tissot Automatic III

Senza alcun segreto lasciandosi scrutare attraverso l’oblo, anch’esso in vetro cristallo minerale, posto sul fondo della cassa attraverso quale non perdersi nemmeno un secondo di quella magia assicurata dall’instancabile funzionamento assicurato da un ETA 2836-2.

Se per meccanica ci si è affidati ad un Gioiello Svizzero, per stile ci è assicurati uno stile senza tempo, sui canoni di una classicità elegante ed attenta anche ai minimi dettagli.

Data e Giorno per un esteso disco data e singolare sfera dei secondi continui con il simbolo T a ricordare la Casa Madre.
 

Una raffinatezza che si ritrova anche in diverse tipologia di abbinamenti: quadranti bianchi o neri ma sempre con indici, bracciali in acciaio o cinturini in pelle senza escludere quelle nicchie come le varianti bicolore.

Orologio Tissot Automatic III : la Magia del Tempo secondo Tissot!