Orologio Tissot Couturier Lady.

Ad affiancare i modelli conosciuti ed affermati della linea Tissot Couturier da uomo è stata creata la versione donna, elegante e classica, capace di attirare la curiosità del vasto ed esigente pubblico femminile.

Ispirati, come il nome stesso suggerisce, all’ affascinante Mondo della Moda, gli orologi di questa rinomata collezione si ripresentano in formato ridotto conservando tutte le caratteristiche che ne hanno decretato il loro successo.

Tissot Couturier Lady Acciaio

Tissot Couturier Lady Acciaio

Creati e curati sin dai primi passi, dal design allo studio del materiale da utilizzare, per terminare con i test di resistenza ed affidabilità, mantenendo un’attenzione quasi maniacale nel dettaglio, essi esprimono tutta la loro importanza all’impatto visivo ed accrescono la loro bellezza, al tatto, indossandolo al polso.

Materiali di alto profilo quelli utilizzati iniziando dall’ acciaio 316L inconfondibile per la sua resistenza e lucentezza, proseguendo con il vetro zaffiro, inscalfibile per la sua durezza seconda solo al diamante e per finire con l’impiego di accessori come i preziosi cinturini in vernice rosso, bianco e nero. Li si può vedere anche con un gradevole bracciale in acciaio in grado di esaltare la cassa che lo accoglie e che evidenzia il motivo ondulato delle anse

Il movimento è un preciso ed affidabile ETA al quarzo di produzione svizzera, utilizzato per animare questi preziosi segnatempo; nascosto all’interno della cassa garantisce un funzionamento costante e regolare.

Non si può dire che Orologi Tissot abbia trascurato qualcosa in questa linea dedicata alla donna.

Una presentazione degna del suo rango che si accosta ed accresce il valore del suo predecessore da uomo.