Orologio Tissot PRS 200 Ice Hockey.

La collaborazione che lega Orologi Tissot alla Federazione Internazionale di Hockey su Ghiaccio è nota; iniziata nel 1996 prosegue tuttora, avendo recentemente prolungato il contratto a tutto il 2014.

Una sfida difficile, complessa e affascinante al tempo stesso. Gli esperti tecnici svizzeri di Orologi Tissot, dall’alto della loro competenza, mettono a disposizione di tutti gli addetti ai lavori la tecnologia sofisticata all’avanguardia, necessaria.

Tissot PRS 200 Ice Hockey 2012

Tissot PRS 200 Ice Hockey 2012

Enorme è il volume di dati e informazioni che è a disposizione di allenatori, commentatori, pubblico sugli spalti e utenti di Internet; in un istante possono ricevere tutto quello che interessa per soddisfare le rispettive esigenze.

E’ una disciplina sportiva che si distingue per la sua rapidita’ e spettacolarità; sovente assistiamo anche a violenti scontri; tutto questo non fà che attirare il numeroso pubblico che assiste agli incontri.

L’orologio che Tissot ha voluto creare per testimoniare la partnership con la Federazione Internazionale di Hockey è l’Orologio Tissot PRS 200 Ice Hockey: un modello dall’aspetto decisamente sportivo e dinamico, con cassa e bracciale solidi in Acciaio 316L ed un quadrante silver con la lunetta interna dei secondi blu che ricorda il ghiaccio dove le squadre si affrontano.

Lo stesso vetro, in zaffiro antigraffio, mostra tutta la bellezza di questo orologio, preservandolo da forti urti e colpi che possono pregiudiare la sua integrità. Una sfera centrale dei secondi crono rossa che marca incessantemente e con estrema precisione lo scorrere del tempo e ogni attimo del match.

Solo un movimento svizzero Eta, affiabile e puntuale, poteva poi offrire affidabilità e sicurezza.