Orologio Tissot PRS 200 Michael Owen Limited Edition 2012.

Molti lo ricordano per l’esplosivo Suo esordio con la Nazionale Inglese ai Mondiali di Calcio del 1998 in Francia; un Fuoriclasse Puro in giovanissima età occupava una scena importante come la massima rassegna calcistica con le Sue giocate e con la sua rapidità.

Ne è passato di tempo da allora e lunga è complicata è stata la carriera di Michael Owen dopo i trascorsi nel Liverpool, dove iniziò nel 1995.

Tissot PRS 200 Michael Owen 2012

Tissot PRS 200 Michael Owen 2012

Già subito lasciava intravedere che di strada ne avrebbe percorsa parecchia, purtroppo gravi infortuni hanno pregiudicato in parte la carriera, tuttora in corso.

Diversi trasferimenti, tra cui quello nel prestigioso club del Real Madrid nel 2003, aveva destato sorpresa da parte degli operatori del settore; approdava in una squadra stellare composta da autentici fuoriclasse e il Suo contributo avrebbe innalzato il livello i forza della compagine madrilena.

Come accennato in precedenza le condizioni fisiche e gli infortuni hanno impedito una crescita superiore dell’atleta inglese che ha sempre lasciato ottimi ricordi nei club di appartenenza.

Tuttora appartiene ai Red Devils, il titolato club di Manchester, dove è sotto contratto fino al 2013, sfruttando la ribalta garantita dalla presenza in diverse competizioni internazionali e nazionali a cui l’undici inglese partecipa.

La Sua classe e la Sua professionalità sono state doti che Orologi Tissot ha giudicato positivamente nella scelta di Michael Owen come Ambasciatore e Testimonial del Marchio Svizzero.

Un esperienza positiva iniziata nel 2009 e che prosegue alla luce del successo commerciale e di immagine che la presenza di Michael ha portato.

Quest’anno è stato dedicata a lui un orologio in edizione limitata; un Orologio Tissot PRS 200.

Un cronografo in acciaio dal design sofisticato e dal look sportivo; un prodotto che denota robustezza, precisione e qualità.

Gli elementi che lo compongono sono tutti di primissima scelta, dalla cassa al   bracciale in acciaio 316L, al vetro zaffiro in grado di impedire graffi e rigature.

Il movimento è al quarzo della ETA che misura le proprie prestazioni sportive al centesimo di secondo e mantiene una precisione che solo un quarzo di origine svizzera può offrire.

Le note tipiche di questo orologio speciale sono la presenza del numero 10 sul quadrante silver, solitario tra gli altri indici indicatori dell’ora e ancora lo stesso numero sul fondo cassa con l’immagine di una scarpa da football e la firma di Michael Owen.

Anche i colori che per combinazione sono identici a quelli del Manchester United: rosso bianco e nero: gli stessi che appartengono ad  Orologi Tissot.

Una scelta perfetta!