Orologio Tissot Seastar 1000.

Tissot Seastar 1000 rappresenta l’eccellenza per le qualità contenute in esso; un Orologio Automatico waterproof 30 bar con movimento meccanico automatico.

Sfatando diversi luoghi comuni, questo orologio proposto in versione 3 Sfere e Cronografo, garantisce una tenuta fino a 300 metri di pressione, coniugando eleganza e funzionalità.

Tissot Seastar 1000

Tissot Seastar 1000

Nella versione Cronografia ospita al suo interno un movimento automatico C01.211 capace di garantire prestazioni ottimali come del resto il modello solo tempo; dotato della valvola di scarico per l’elio e della lunetta multidirezionale, nonché della fibbia e prolunga da sub terminando con le speciali lancette a indici rivestite in Super-LumiNova. Non potevamo scordare i pulsanti del Chrono, anch’essi serrati a vite, come richiede un vero subacqueo.

Tissot Seastar 1000 è oggetto di ammirazione anche fuori dall’uso per il quale è stato realizzato: la cura nei dettagli denota una inusuale eleganza e raffinatezza.

La lunetta multidirezionale è rivestita con uno speciale trattamento in PVD, nei colori nero e blu e la proposta dei quadranti varia dai classici nero e bianco al blu per concludere con un inedito nero/arancio.

Il cinturino è in gomma con chiusura standard oppure in acciaio 316L con chiusura di sicurezza ed estensione subacquea. Anche il vetro è di ottima qualità essendo, come tradizione della casa elvetica, zaffiro antigraffio.

Per i numerosi appassionati della profondità un’opportunità di riguardo che si affaccia nell’affollato mercato dei segnatempo dedicato a loro; un oggetto degno di nota che attira l’attenzione anche fuori dall’acqua.