Orologio Tissot T-Race Nicky Hayden Limited Edition 2012.

Se la nuova livrea della Ducati Desmosedici GP12, presentata proprio qualche giorno fa sulla pagina Facebook dello sponsor TIM, non convince del tutto i Fans della Rossa di Borgopanigale, il new-look dell’Orologio Tissot T-Race Moto GP dedicato a Nicky Haiden forse nei colori appare più appassionante.

Se la presentazione della Ducati Desmosedici GP12 è stata, per il contesto utilizzato, davvero insolita (ed ancor più originale averla affidata a Valerio Staffelli di Striscia la Notizia che scopriamo essere uomo immagine del marchio bolognese), il fiammante cronografo, oggetto di questo post, ha goduto del tradizione sipario di BaselWorld 2012.

Tissot T-Race Nicky Hayden Limited Edition 2012

Tissot T-Race Nicky Hayden Limited Edition 2012

Se Nicky Hayden, confermato (ed ora possiamo dire Storico) Ambasciatore di Orologi Tissot ha le idee chiare sulla prossima stagione in sella alla Ducati “Il podio è il nostro obiettivo, altrimenti potremmo anche rimanere a casa
altrettando deciso appare il Tissot T-Race Nicky Hayden Limited Edition 2012.

Per estetica ricalca il confermato stile del Tissot Chrono T-Race e sicuramente spicca per la ghiera IP Black che sovrasta la solida cassa in acciaio.

Quello che fanno la differenza sono le personalizzazioni ed i colori pronti a stregare non solo gli Ammiratori di Nicky Haiden ma anche i Fans della Ducati.

Spicca il Fondello, anch’esso di Color Rosso, personalizzato con il numero che da sempre è appartenuto a Nicky Haiden, il 69, al pari della Red Star che si impone sul quadrante contagiando il contattore dei minuti della funzione cronografica.
L’Orologio Tissot T-Race Nicky Hayden 2012 conserva la sua natura Limited Edition presentandosi limitato a soli 4.999 esemplari ovviamente progressivamente numerati.

Da collezione l’esclusivo packaging che anche per quest’anno riprende dimensioni e forme di un vero e proprio Mini Casco da Moto, nei colori cari agli Amanti della Rossa su 2 Ruote, al cui interno è stato ricavato un sicuro alloggio per l’Orologio da Polso.
Orologio Tissot T-Race Nicky Hayden Limited Edition 2012 perchè anche per Nicky Haiden “Nel nostro sport il tempo è l’unica verità