Orologio Tissot T-Touch Expert Dragon 2012.

Per saperne di più in merito a questo modello torniamo indietro con il ns.calendario sino al 23 Gennaio scorso.

Una data qualsiasi per molti di noi ma non per un intero Continente, quello Asiatico (da Pechino a Bangkok passando da Seul a Singapore e centri e nazioni quali Hong Kong e Macao o Taiwan, Vietnam, Giappone, Corea e Singapore) e le numerose Comunità Cinesi sparse per il Mondo.

Tissot T-Touch Expert Dragon 2012

Tissot T-Touch Expert Dragon 2012

In molti di loro hanno deciso di passare diverse ore stipati su treni o autobus per raggiungere la casa e la propria famiglia per l’unica e vera occasione sia per riunire tutti i propri cari e chiudere per due settimane uffici e scuole.

E’ la Festa di Primavera meglio conosciuta da noi come il Capodanno Cinese.

Una ricorenza che quest’anno acquista un maggior significato: infatti si è entrati nell’Anno del Drago.

Una figura mitologica che nonostante il suo aspetto feroce è considerato da tutti di buon auspicio: associato a forza, salute ed armonia è ricco di positività.

Per Orologi Tissot il mercato asiatico è diventato un importante riferimento e non per nulla sono diversi gli Ambasciatori del marchio con gli occhi a mandorla: l’Oro Olimpico Cinese Zhong Man, Barbie Hsu la giovane ed affermata artista taiwanese e Huang Xiaoming l’attore e cantante cinese.

Orologi Tissot rende omaggio a questo appuntamento declinando uno dei prodotti maggiormente hight-tech ed importanti della propria collezione e “vestendolo” con i colori più cari di questa riccorenza.

Nasce l’Orologio Tissot T-Touch Dragon 2012, insolito nel suo look, reso aggressivo da un inedito volto total black
che avvolge, con un trattamento IP, tutta la generosa cassa in acciaio estendendo il contagio al morbido cinturino in resina.

Si ditingue totalmente dalla presenza di un Drago sul quadrante gia reso unico dalle caratteristiche trame in carbonio.

Rosso come gli ampi indici posti in riferimento all varie funzioni attivabili con un semplice tocco del celebre vetro tattile di Tissot T-Touch.

Un Orologio che pur privo di dediche è un omaggio ad un Continente intero capace anche di stregare noi Occidentali amanti di inediti ma efficaci accostamenti.

Orologio Tissot T-Touch Expert Dragon 2012: dedicato all’Anno del Drago.