Orologio Tissot T-Tradition GMT.

Verrebbe quasi voglia di dire “Riprendiamo da dove eravamo rimasti” memori della Campagna Pubblicitaria, dello scorso Natale, legata all’Orologio Tissot T-Tradition con Calendario Perpetuo.

Tissot T-Tradition non perde sicuramente quello stile Vintage che lo caratterizza ma cede spazio solo alla moderna tecnologia.

Tissot T-Tradition GMT

Tissot T-Tradition GMT

Quella che lo lega ad un Movimento al Quarzo, “Made in ETA” a conferma delle proprie origine Svizzere, con funzione di GMT.

Capace di stregare moderni viaggiatori ma, con la sua ampia e circolare cassa bombata  stile Anni 50 e del diametro di di 42mm, anche più pigri casalinghi con il culto della pantafola.

Quello che segna l’elegante quadrante è il contatore GMT su 24 ore che ne domina la scena lasciando il residuo spazio al disco dei secondi continui ad Ore 6 ed alla Data.

Rimane sempre snello e comodo da indossare con una elegenza d’altri tempi.

Qui nelle vesti più semplici di una cassa in acciaio ma questo non sarà ne il primo, e ne l’ultimo, post dedicato a Tissot T-Tradition che ci riserverà nuovi e diversi look.

Questo viene offerto anche con quadrante scuro o in una accattivante versione con bracciale in acciao.

Euro340 le versioni in pelle, Euro370 quella con bracciale in acciaio con in comune una chiusura a farfalla (a pulsanti per quella in acciaio).