Roland Garros 2011: Longines protagonista

Tra pochi giorni, e precisamente Domenica 22 Maggio, si aprirà il Roland Garros, uno dei Tornei tennistici del Grande Slam, e quindi ambito e partecipato, non solo in virtù dei grandi premi in palio, ma anche per il prestigio che riveste nell’ambito del Tennis e dello Sport mondiale in genere.

Spesso, in passato come nel presente, i vincitori di questo evento sono stati “mitizzati”.

E’ il caso della nostra Francesca Schiavone, assurta giustamente ad icona tra gli sportivi di tutti i tempi.

Longines, come ormai è tradizione consolidata è stata chiamata ad essere il Timekeeper Ufficiale.

E’ un onore ambitissimo, che la maison unisce agli altri allori che può vantare.

Ma a rendere protagonista la casa della clessidra alata, non è unicamente questo: la vincitrice dello scorso anno in campo femminile, appunto Francesca Schiavone, che difenderà il suo titolo nel tentativo di assicurarsi ancora il trofeo, è una testimonial di Longines.

Francesca si accosta a questa impresa contando i secondi scanditi dal suo Longines, fedele compagno di vita e di allenamenti. Tutti noi speriamo e tifiamo affinché prosegua a cadenzare il suo tempo prezioso e gioioso.

Con queste operazioni il marchio conferma la sua vocazione e la sua presenza nell’Orologeria di alta fascia, anche in sintonia con i modelli e le collezioni create.

Longines accompagnerà il Roland Garros per tutta la sua durata, con la sua incisiva presenza sui campi da gioco e sulle maggiori testate sportive.

Forza Francesca!