SECTOR ADVENTURE CHRONO BLACK.

L’attenzione dedicata alla Collezione Adventure è stata molta ed in parte giustificata dal fatto che sia una serie neonata oltre che la prima a sfruttare, per Sector, il concetto di Energia Solare.

Puntati i riflettori sulle versioni Solar Power il rischio è quello di perdere di vista uno tra i pezzi meritevoli di una particolare segnalazione della Collezione Adventure.

Sector Adventure Chrono Black

Sector Adventure Chrono Black

Ci ho lasciato il Cuore“, questo lo avrete capito subito, ma è difficile non farlo con di fronte a questa creatura dalla palpabile Anima Black.

Qui non sia può venire stregati dalla innovativa tecnologia ma per lo più dalla estrema compattezza e solidità della cassa o dal senso di sicurezza che il cinturino tecnico riesce ad infondere.

Ci si può anche perdere nell’originale quadrante che riporta in pochi millimetri tutto il Pianeta ma forse è più facile farlo negli opachi e mancati riflessi della cassa.

Sector Adventure Chrono Black

Sector Adventure Chrono Black

E’ una magia che solo pochi sarebbero capaci di comprendere : forse altri potrebbero essere più facilmente catturati
dal bianco che non hanno risparmiato per numerazione araba sulla ghiera girevole, indici e sfere (un bel taglio cromatico).

Sector Adventure Chrono Black. E l’Avventura inizia quando lo si porta al polso!