Sector Expander Street Digital Boy.

Piccoli Digitali crescono.

Se in occasione di un recente post vi avevamo presentato modelli di forma geometrica nati sotto il segno di stile e funzioni digitali, ora la presentazione è riservata a modelli dalle dimensioni davvero contenute.

Non poteva esserci miglior claim (Piccoli Digitali crescono) per introdurre questa nuova serie della Famiglia Street di Sector Expander che si presenta subito con un insolità cassa dai diametri contenuti : solo 40mm!

Sector Expander Street Boy Fucsia

Sector Expander Street Boy Fucsia

Perfetti candidati ai polsi anche femminili, contagioso è sia il morbido ed avvolgente cinturino gomma che i colori di cui si compone la collezione.

Le tonalita grigie lasciano spazio a vivaci colori pastello declinando sul tradizionale Nero (bello nel suo aspetto grazie al display negativo che si lancia un riuscito tentativo di tono su tono) ed inserendo un modaiolo All White.

A dispetto del suo giocoso aspetto questa variante Boy non ha nulla da invidiare ai più importanti “colleghi” adottando lo stesso modulo e funzionalità.

Sector Expander Street Boy Nero

Sector Expander Street Boy Nero

Crono ad 1/100 di secondo con Tempi Parziali ed Intermedi con Dual Time e Allarme a segnare caratteristiche tecniche
di tutto rispetto.

Per poi non negarsi a nulla l’impermeabilità sino a 50 metri e una efficace retroilluminazioni fanno di questo 40mm Digital un fidato ed inseparabile segnatempo adatto ad ogni circostanza.