Shock the World a Roma.

Chi ha vuto il piacere di prendere parte alla lunga notte di Milano sotto il segno di Casio G-Shock, farà il possibile (anche se sarà davvero dura prenderne parte) per esserci alla seconda tappa italiana di SHOCK THE WORLD.

Sicuramente prende di sorpresa un po tutti : a meno di 9 mesi dall’arrivo in Italia dell’evento Mondiale di Casio G-Shock si replica.

L’appuntamento è per Venerdì 27 Maggio 2011 e la location sarà quella degli Studios (gli Ex Studi De Paolis) di Via Tiburtina 521 e l’invito recita Ore 23:00.

Meglio non mancare e nemmeno tardare sull’appuntamento !

Shock The World Roma

Shock The World Roma

Il rischio può essere quello di non poter consumare con il proprio sguardo i modelli più esclusivi della Collezione G-Shock, alcuni di questi inediti saranno delle vere e proprie anteprime, o avere la possibilità di stringere la mano a Mr.Ibe, il Creatore di Casio G-Shock.

Attorno allo spettacolare happening dedicato al celebre orologio indistruttibile non mancheranno ospiti celebri dal Mondo dello Sport&Spettacolo.

Ospiti a calendario saranno invece i CROOKERS, leader a livello mondiale della musica elettronica , DJ BARO e DJ STILE (ROME ZOO Dj’s), il collettivo di deejay/veejay FRANK SENT US, la crew di breakdance DE KLAN ed il team di basket e calcio freestyle DA MOVE.

Ad aggiungere adrenalina poi la presentazione del modello della Collezione G-Shock dedicato ai Crookers : solo 99 pezzi del nuovo Casio G-Shock GA-100 “contaminato” dall’artista Scarful.

Per avviare nel migliore dei modi questa collaborazione, Casio ha voluto produrre un nuovo modello di G-Shock dedicato ai Crookers, un’edizione ultra-limitata di 99 copie del nuovo GA-110 customizzata dall’artista Scarful, che sarà presentata a Roma nel corso di questa occasione.

Un buon motivo in più per non perdersi ogni preparativo di Shock the World e della sua tappa nella Citta Eterna.