Tag-Heuer Link Lady è la prima novità di Basel 2012

Esordio col botto per Tag-Heuer all’apertura della Fiera di Basilea 2012.

Come si poteva immaginare la maison di Saint Imier non poteva lasciar passare sotto silenzio l’importante avvenimento mondiale del mondo orologiero, e sebbene avesse stupito il mondo con la presentazione a raffica di eccellenti novità negli ultimissimi mesi, ha voluto “segnare” con la sua impronta anche Baselworld 2012.

I fortunati visitatori del salone hanno il privilegio di osservare in assoluta anteprima la fiammante collezione “Link Lady”, nella quale l’espressione artistica del più famoso bracciale per orologi del mondo sarà abbinato a forme estetiche di grande eleganza.

Il top della collezione sarà rappresentato da “Diamond Star”, una moderna interpretazione del lusso femminile, attraverso stelle e riviera di diamanti che fanno da contorno ad un quadrante che richiama il sole.

Tutta la collezione è stata curata con la consueta meticolosa attenzione da parte della maison, e si pone come un vero must nell’orologeria femminile di classe.

La nuova collezione Link Lady sarà disponibile presso i concessionari ufficiali Tag-Heuer a partire dalla fine di marzo.