Tissot Lady Heart Automatic.

Tissot Lady Heart Automatic. Licenza d’Amore.

Un Orologio dedicato allo spensierato Mondo degli Innamorati, voluto e proposto da Tissot in occasione della Festa di San Valentino.

Tissot Lady Heart San-ValentinoUn apertura a forma di Cuore all’altezza delle Ore 12 lascia intravedere una piccola parte del movimento, l’oscillare elegante del bilancere, quasi a ricordare le palpitazioni che si anno quando si incontra il proprio Amore. 

Il modello non è altro che una licenza concessa alla versione Tissot Lady Heart Automatic, sobrio e prezioso Orologio Femminile con cassa in acciaio da 35 mm dotato dell’immancabile Vetro Zaffiro, indispensabile per preservarlo da graffi e segni. 

Il Quadrante è in madreperla, materiale che dona riflessi unici, impreziosito da Brillanti Top Wesselton VS/SI posizionati alle ore dispari; in quelle pari fanno bella mostra tondeggianti Ore Arabe.

L’interno, come avevamo anticipato, è animato da un Movimento Svizzero ETA, sinonimo di alta qualità e precisione.

Completa infine un originalissimo Cinturino in stampa Coccodrillo Rosso; colore dell’amore, che crea un connubio perfetto con le restanti componenti dell’orologio. 

Ancora una volta Tissot ha fatto colpo: un vero colpo di fulmine, un amore a prima vista, rivolto all’esigente e fascinoso pubblico femminile.