Tissot Seastar 1000 Automatico.

Tissot Seastar 1000 Automatico protagonista su Sport Week.

Non è la prima volta che, per trovare spunti alle ns.Community, sfogliamo con attenzione, ogni Sabato quando si presenta davanti ai ns.occhio, Sport Week, l’illustrato allegato alla popolare Gazzetta dello Sport.

Se la copertina di questo numero è dedicata a Marco Simoncelli (Simoncelli:Angelo o Diavolo.Ma chi è il vero Marco?), il retro riserva un sussulto per gli Amanti di Tissot, figuriamoci per quelli de IlMioOrologioTissot.

Protagonista di questa impattante comunicazione pubblicitaria e Nicky Hayden ed il Tissot Seastar 1000 Crono Automatico.

Tissot Seastar 1000 Automatico

Tissot Seastar 1000 Automatico

Presentato nella variante con Cinturino in Resina Blu (Euro945), opportunamente accompagnato da un quadrante del medesimo colore, al polso del Campione Americano di Moto GP svetta una versione con Bracciale in Acciaio (Euro970).

Esaustiva la descrizione che segue : “La scelta ideale per i Sub, dotato di valvola ad elio, cassa in acciaio 316L, lunetta da sub unidirezionale, fibbia subacquea con estensione sul bracciale in acciaio o sul cinturino in caucciù, vetro zaffiro antigraffio ed impermeabile fino a 30 bar (300 metri)”

La Collezione Tissot Seastar 1000 Automatic, progettata per un uso sia sopra che sotto il livello del Mare, è la migliore dimostrazione che Orologi Automatici e la passione per gli Sport Acquatici sono due realtà compatibili senza ledere estetiche e prestazioni.

Una famiglia di Automatici Swiss Made nel quale trovano spazio anche versioni più semplici 3 Sfere (da Euro660 ad Euro675) in cui il ricorso a temi cari al Mondo Subacqueo è ricorrente e trova specificità nella valvola ad elio che consente di depressurizzare automaticamente l’orologio durante le risalite.

Tissot Seastar 1000 Automatico, che riconferma il talento di Tissot capace di mediare tra design ed tecnica, da il nome a circa una decina di modelli.

Dall’audace serie Crono da 48mm di cassa ad una scelta che spazia tra quadranti di colore Nero o Blu anche per le semplici versioni Solo Tempo per dotazione sia con Cinturino in Gomma che Bracciale in Acciaio.