Un Carrera per gli 80 anni di Jack Heuer.

Quest’anno Jack Heuer, Presidente di Tag-Heuer, festeggia il suo 80° anniversario.

Per celebrarlo, la maison di La Chaux de Fonds ha lanciato una nuova serie limitata di Carrera equipaggiati con l’affidabilissimo calibro 17.

La nuova creazione è stata presentata a Basilea nello splendido palcoscenico costruito per ospitare le novità Tag-Heuer, nella prestigiosa Hall 1 del Salone Internazionale dell’Orologeria.

Il prestigioso modello avrà la referenza CV2119.FC6310 nella versione con cinturino in pelle e CV2119.BA0722 in quella braccialata in acciaio.

Il diametro di 41 mm. garantisce una agevole portabilità unita ad una leggibilità notevole dell’orario e dei resposi cronografici.

La scelta dei colori, argenteè e nero, con qualche timido tocco di rosso, è intonata al carattere del personaggio Jack Heuer, che ha sempre avuto nella concretezza miscelata ad una innata eleganza, le sue caratteristiche peculiari.

Il Presidente di Tag-Heuer, dopo aver curato personalmente il design di questo prodotto, ha voluto che sul fondello fosse posta la sua firma, sotto all’emblema di famiglia.

Sul quadrante, il suo anniversario è celebrato attraverso l’evidenzazione in rosso del numero 80 sulla scala tachimetrica, altro emblema significativo, ma sobrio ed elegante.

Il nuovo Carrera Jack Heuer 80° limited edition, sarà presto disponibile presso i migliori concessionari Tag-Heuer.