Una Impresa No Limits in Vespa.

Secondo Voi andare in Vespa (da Varese) sino in Turchia (e Ritorno) è una Impresa No Limits?

Non possiamo negarlo ma la ns.Community (memore dell’iniziativa Sector Heroes carica più di ironia che di adrenalina) si è divertita nel porre degli interrogativi e dei confini al Pianeta No Limits.

Merito di iniziative, destino vuoi tutte “Made in Varese”, che in questi mesi abbiamo sottoposto alla Vs.attenzione.

Compagna di una Avventura!

Compagna di una Avventura!

Lo è stato per l’Amico Mario e la Sua Graziella nel proprio Giro del Lago Maggiore; per la Concept Run di Daniele, non nuovo alle Ultra Maratone ma il primo a mettersi alla prova nell’impresa di correrere senza interruzioni per 17 Ore e lo sarà anche per un’altro Varesino D.O.C.

Il Suo nome e cognome è Lorenzo Triacca, 23 anni e neo-laureato, pronto, anche lui, ad affrontare una avventura fuori dal comune.

La dividerà con la Sua Vespa (una ET 3 125 di Cilindrata vecchia almeno di trent’anni) compagna di un viaggio in solitaria che attraverserà i Balcani, partendo da Varese, sino ad arrivare in Turchia.

Una impresa (No Limits) lunga più di 6.000 Kilometri per il quale il debutto è vicinissimo : il prossimo 6 Maggio 2012.

La voglia di mettersi in gioco è tanta e l’augurio è quello che la compagna di tante avventure (la Sua 2 Ruote) regga anche queste fatiche.

Lorenzo Triacca

Lorenzo Triacca

Nulla è improvvisato (il riposo è affidato agli Ostelli che Lorenzo troverà sulla propria strada), nessuna fretta e bagaglio ridotto al minimo per una Impresa preparata ormai da Mesi.

Sette nazioni, tre mesi, più di seimila chilometri e una Vespa: c’è ne abbastanza per una impresa No Limits? Dite la Vostra!