Ginevra 16 gennaio 2012: Tag-Heuer stupirà il mondo

E’ in dirittura di arrivo una grande sorpresa da parte di Tag-Heuer, dedicata agli appassionati di Orologeria.

Questo è quanto traspare dal tenore dell’invito che molti addetti ai lavori hanno recentemente ricevuto dalla maison pilotata da Jean Christophe Babin.

L’annuncio recita letteralmente che “TAG HEUER ti invita a scoprire una nuova pietra miliare nella storia dell’orologeria. Un nuovo sistema di regolazione che supera i record nelle alte frequenze”

Il pensiero di tutti è rivolto immediatamente all’annunciato Mikrograph 1000, un orologio in grado di far oscillare il proprio bilanciere 3.600.000 alternanze orarie, esattamente 1.000 al secondo.

Questo orologio, infatti, sarà in grado di far ruotare la lancetta centrale ben 10 volte in un solo secondo: ai limiti della percezione visiva umana.

Tag-Heuer non fa che confermare la sua vocazione all’alta tecnologia, e con la creazione dei suoi formidabili orologi, si colloca nella posizione di leader nella fascia del lusso intelligente.

Restiamo quindi in attesa di scoprire quanto Tag-Heuer ci riserva, consci dell’eccezionalità dell’evento che avrà luogo alle ore 19.00 di lunedì 16 gennaio presso la Sala Sécheron nell’ambito del Salone dell’Alta Orologeria a Ginevra.