Novità nel mondo Tag-Heuer

Kei Nishikori

Novità, Novità e ancora Novità, con la N maiuscola, nel mondo dinamicissimo di Tag-Heuer, sempre e in costante evoluzione.

Note, anzi arci-note, le news tecnologiche relative alle produzioni sempre stupafacenti del brand, ora Tag-Heuer offre magnifici spunti anche sotto l’aspetto della comunicazione e della produzione di prestigiosi e preziosi accessori.

Pare ormai assodato che la mission principale della maison sia quella di rendere a tutti i propri appassionati la vita piacevole sotto ogni aspetto.

Ma andiamo con ordine.

E’ recentissima la presentazione del nuovo testimonial del brand, la cui identità rivela il grande successo che il marchio sta vivendo in Giappone.

Si tratta dell’astro nascente del Tennis Internazionale Kei Nishikori, il giovane giapponese arrivato ad ottenere i più grandi risultati mai conseguiti da alcun suo connazionale negli ultimi 40 anni.

Ma l’impresa titanica Kei l’ha compiuta sconfiggendo il numero 1 del Tennis mondiale Novak Djokovic, suscitando l’ammirazione di tutti gli addetti ai lavori.

Kei Nishikori ha quindi scelto Tag-Heuer in un interscambio fresco e giovane d’immagine.

Non si fa fatica infatti a riconoscere le analogie caratteriali del giovane tennista giapponese, noto per il suo carattere forte e volitivo, con le peculiarità che hanno consentito a Tag-Heuer di imporsi nel mercato della fascia lusso.

Ma, come si diceva all’inizio, questa non è l’unica novità in casa Tag-Heuer.

Il brand ha presentato il suo catalogo 2012 di accessori, che si infittisce di invitanti proposte.

E’ stata creata una linea Tag-Heuer, che comprende una vasta gamma di accessori e di capi di abbigliamento tutti esclusivi e molto prestigiosi.

Basta citare i portafogli, le cinture, gli splendidi giubbotti sportivi, le borse, i gemelli, i bracciali, gli articoli accessori per orologeria e gli occhiali, per rendersi conto che il mondo Tag-Heuer si espande in ogni ambito, con il suo stile giovanile e prorompente, fatto di eleganza e classe, ma vivibile in ogni frangente del nostro quotidiano.

E’ veramente il caso di dire che con Tag-Heuer vivere è più semplice.