Scopri My Tag Postcard su Facebook

I prestigiosi Accessori Tag-Heuer in palio con il concorso My Tag PostcardUn’altra splendida iniziativa di Tag-Heuer.

Simpatica iniziativa lanciata da Tag-Heuer per coinvolgere quest’estate in uno splendido gioco i fortunati possessori di un orologio di questo prestigioso brand.

Collegandosi in rete sulla pagina Facebook della maison, potremo scoprire il concorso “My Tag Postcard”, strutturato in modo molto simpatico e accattivante.

Sfruttando le vacanze estive, una gita presso le maggiori località turistiche, o la visita a qualche suggestiva località, potremo immortalarci insieme al nostro orologio Tag-Heuer, e spedire questa cartolina all’indirizzo indicato sul regolamento.

In palio ci sono premi molto ambiti, costituiti da accessori preziosi griffati con il nome del brand.

Si tratta delle 48 ore da viaggio, delle bellissime 24 ore, dei prestigiosi occhiali da sole, dei porta carte da visita in cuoio e dei portafogli Tag-Heuer.

L’iniziativa non può che interessare gli appassionati di fotografia, ma anche gli estimatori di questo splendido brand leader nel mondo dell’Orologeria Sportiva, e ormai anche nella moda.

Cliccando sul seguente link, potremo attingere le notizie di prima mano su questo concorso, al quale non costa nulla partecipare e che può riservarci delle gradevoli sorprese:

https://www.facebook.com/TAGHeuer?sk=app_283957835045806

Piacevolissima anche l’osservazione delle cartoline già inviate dai primi partecipanti.

E allora … in bocca al lupo con My Tag Postcard