Tag-Heuer Alter Ego, lo sport si veste di eleganza

Nel catalogo del brand vocazionalmente più sportivo del mondo, non stona una Collezione che fa dello stile e dell’eleganza la sua arma migliore.

Il suo nome è Alter-Ego, quasi a significare la seconda anima di Tag-Heuer.

Abituati al look aggressivo e modaiolo, attento al minimo accenno di new-trend, del brand di St. Imier, non possiamo che plaudire alla temerarietà della sfida che viene lanciata ai marchi tradizionali e tradizionalisti.

Tag-Heuer li sfida sul loro terreno, con un design ammiccante e giovane che conserva comunque l’orgoglio agonistico nell’estetica.

La linea è schematica ma sinuosa, e concede molto alla vezzosità, in particolar modo nella versione con quadrante in madreperla.

Le altre due versioni, con quadrante blu e bianco, compensano con la scelta di bracciale e cassa lucidi.

Altra particolarità è la posizione della corona, posta a ore “5″.

Il bracciale, che integra totalmente il movimento, ha una chiusura invisibile a doppia deployante.

L’impermeabilità a 10 atm. e il vetro zaffiro, completano un quadro di eccellenza che pone l’Alter-Ego in condizioni di assoluta competizione con qualsiasi collezione delle marche concorrenti di Haute de Gamme.

In conclusione si può affermare che Tag-Heuer Alter Ego è il classico orologio che ci si aspetta di vedere al polso di una signora dinamica e sportiva in una soireè elegante.