Un Tag Heuer Carrera tutto rosa.

Colpo di genio e tocco di classe.

Si può riassumere così la presentazione dell’ultima creazione di Tag-Heuer.

Si tratta inoltre di una chiara risposta alle assurde accuse mosse da parte della concorrenza, sostenendo la scarsa attenzione di Tag-Heuer alle collezioni femminili, presa com’è dai successi clamorosi nel campo dell’Orologeria sportiva.

Nasce così, tra celebrazioni e conferme il Carrera WV2212.FC6295 con diamanti, coordinato con quadrante in madreperla lievemente rosata e cinturino in alligatore rosa, con sicura chiusura deployante a due pulsanti.

L’orologio si presenta in tutta la sua eleganza e nella genialità del design, a cominciare dalla disposizione dei diamanti sulla carrure, che seguono un disegno inedito lungo due archi contrapposti per proseguire sulle anse.

Troviamo diamanti anche sul quadrante in madreperla.

Concepito per differenziarsi, il Carrera rosa stupisce per la femminilità che riesce a trasmettere e le caratteristiche tecniche insite.

Le dimensioni, con il diametro di mm. 36,0, sono assolutamente in linea con le nuove tendenze della moda femminile.

Il movimento è completamente meccanico a carica automatica, proprio per ribadire l’attenzione che si può avere per le signore appassionate dell’arte orologiera.

Equipaggiato con il Calibro 5, il quale fa bella mostra di sè attraverso il vetro zaffiro posteriore, questo splendido Tag-Heuer ha il fondello a vite, e quindi un’impermeabilità garantita a 50 metri.

La massa oscillante presenta due intarsi simmetrici che ne alleggeriscono il peso e l’impatto visivo, studiati anche per rendere la carica cinetica più fluida e sensibile.

In definitiva si può affermare che questo Tag-Heuer Carrera WV2212.FC6295, riesce con la sua estetica a convincere le amanti delle cose belle, e con le sue caratteristiche tecniche a soddisfare chi cerca un capolavoro di meccanica.