L’Orologio Timex Weekender Fashion Strap vince il Travel +Leisure Design Awards.

Deve essere stata una emozione particolare quella vissuta da Orologi Timex.

Per un’Azienda che, partner di eventi sportivi, abitualmente assiste alle cerimonie di premazione, stavolta è toccato salire sui gradini più alti del podio.

Il contesto è stato quello dello Stadtbad Oderberger di Berlino, che ne ha ospitato la cerimonia, e l’occasione è stata quella della cerimonia di premiazione del Travel+Leisure Design Awards.
A indire il prestigioso riconoscimento internazionale è stata Travel+Leisure, la rivista a Stelle&Strisce con oltre 4 milioni di lettori che si occupa di Viaggi e Turismo.
 

Travel+Leisure per assegnare questo riconoscimento recluta una giuria di architetti, interior designers, galleristi, fashion  designers per selezionare prodotti moda e design che rappresentano al meglio novità e trend.

Il prodotto di Orologi Timex che ha conquistato l’ambito trofeo, ovviamente per la Categoria Best Watch è stato l’Orologio Timex Weekender Fashion Strap.

Un Orologio Timex dotato di cinturini in tendenza ritenuto, ed è per questa ragione che è stato premiato, il miglior Orologio da indossare per i fine settimana.

A giocato a favore dell’Orologio Timex Weekender Fashion Strap il prezzo accessibile, il look casual ed uno stile classico ed alla moda sicuramente influenzato dalle sue origini americane.
L’Orologio Timex Weekender Fashion Strap ricorda, in alcune sue versioni, effervescenti tavolozze di colori e la sua versitilità, grazie al cinturino intercambiabile, gli consente di modificare con facilità il proprio look a seconda della stagione, guardaroba ed umore di ogni viaggiatore.

Per Orologi Timex è stato un grande onore ricevere questo premio, emozioni condivisa con Aziende quali il Metropolitan Museum of Art, la Tumi, la Porsche e Microsoft.