Orologi Timex e Moreno Donadoni.

Moreno Donadoni è giovanissimo ed è il neo vincitore dell’edizione 2013 di “Amici” il seguitissimo programma televisivo condotto da Maria De Filippi.

Moreno è un rapper; con la sua musica e con le sue parole ha stregato il pubblico in delirio superando un’agguerrita concorrenza.

Uno spettacolo entusiasmante animato da autentiche sfide tra i diversi contendenti.

Orologi Timex e Moreno Donadoni.

Orologi Timex e Moreno Donadoni.

La trasmissione è diventata un must, con una partecipazione animata e calorosa del pubblico in studio e da quello televisivo, raggiugendo ascolti importanti.

Fresco vincitore, Moreno è subito diventato testimonial di Orologi Timex per il lancio di due linee di orologi che si ispirano agli indimeticabili anni ’80.

In particolare gli Orologi Timex 80, coloratissimi ed in gomma, digitali, che ricordano i modelli in uso nei primi anni del decennio, pratici da indossare, dal look frizzante e dal carattere allegro.

Tanto carini da essere anche loro protagonisti del nuovo video intitolato “Sapore d’Estate“, interpretato da Moreno; verranno indossati dal protagonista, accompagnandolo durante le sue numerose esibizioni sui palcoscenici di tutta Italia.

Nell’altro video saranno invece al centro dell’attenzione gli ormai noti modelli senza tempo, molto attuali che si notano sopratutto per i loro cinturini in tessuto colorato, intercambiabili: gli Orologi Timex Weekender.

Modelli tradizionali, solo tempo con quadrante che indica l’ora analogica, con ispirazione tipicamente americana; orologi easy che riscuotono un enorme successso tra i più giovani e non, con la loro impronta vintage.

Ad essi Moreno si affida per l’altro video “Che Confusione“, pronto a ricalcare i successi estivi e a divenire uno dei motivi più ascoltati della stagione.

Orologi Timex ha scelto, come del resto Moreno Donadoni; un’accoppiata che presenta un’incredibile voglia di vivere e stupire.