Orologi Timex Official Time Keeper delll’Avon Running 2013.

Orologi Timex fa breccia nei Cuori Femminili attraverso uno dei marchi più amati dal Mondo delle Donne: Avon Cosmetici.

Un marchio, al pari di Orologi Timex, a Stelle&Strisce e globale per la Sua presenza nel Mondo: fondata negli Stati Uniti è presente in più di 100 Paesi ed in 5 Continenti.

Avon Running

Avon Running

Pensate che le presentatrici Avon, la Forza Vendita di questo Gruppo noto per il proprio catalogo di prodotti destinati alla Bellezza Personale ma che include anche Accessori Moda e per la Casa, sono ben 6 Milioni!
Infatti Orologi Timex è diventa Official Time Keeper delll’Avon Running 2013, meglio conosciuta come la “Corsa delle Donne“, che contagerà due Città come Firenze e Milano in occasione di 2 Week-End (il 13 e 14 Aprile 2013 nella Citta Gigliata ed il 18 e 19 Maggio 2013 nella Capitale dello Shopping).

Questa sarà la Edizione targata con il numero 16 ed, unica nel suo genere, si prefigura non solo di parlare di Sport e Benessere Fisico ma anche di Solidarietà e Socialità ovviamente al Femminile!
Sono previste in occasioni di questi Week-End 2 “Prove su Strada”: una libera e non competitiva di 5 Km mentre l’altra, agonistica, si misurerà sulla distanza doppia.

Sarà comunque il Villaggio di Avon Running 2013 il Cuore nevralgico di questo appuntamento: una vera e propria Cittadella dello Sport, tinta di Rosa, dove plurime attività di svago (musica, danza, training ed animazione) avranno l’intento di coinvolgere un numero sempre più crescente di partecipanti.

Le finalità benefiche saranno per lo più conseguite grazie alla vendita delle “sacche gara”: il loro costo (12 Euro ma per gli Under 18 l’importo sarà di 8 Euro) sarà destinato rispettivamente ad Artemisia Onlus di Firenze, riconosciuta per il loro impegno a sostegno delle Donne vittime di violenza, e della FIEO di Milano, la Fondazione dell’Istituto Europeo di Oncologia.

Per chi vorrà vivere un’anteprima di questi 2 Week-End Rosa dove Orologi Timex avrà il proprio ruolo, potrà clikkare sul Sito Ufficiale dell’Evento (www.avonrunning.it) e condividere l’attesa sul profilo FB interamente dedicato (www.facebook.com/avonrunningtour)