Orologio Timex ING New York City Marathon.

Per partecipanti la Maratona di New York è quella che può contare sul maggior numero di persone al Mondo, sicuramente una tra le più importanti d’America.

L’immagine di questa è legata alla emblematica figura del Ponte di Verrazano-Narrows che nei minuti che precedono la partenza della gara di affolla, sino a raggiungere cifre records, di partecipanti.

Timex ING New York City Marathon

Timex ING New York City Marathon

42Km e 195metri che attraversano ben 5 distretti di New York City.

Brooklyn per iniziare, il distretto dei Queens che segna la metà della gara, l’arrivo a Manhattan con il punto più critico della gara rappresentato dall’attraversamento del Ponte di Queensboro, un passaggio breve nel Bronx per poi  raggiungere il polmone verde di New York, il Central Park.
La Maratona di New York si corre per la gloria e non per il tempo” ma se la Vs.esigenza è quella di misurarlo con uno strumento D.O.C. il migliore può essere solo l’Orologio Timex ING New York City Marathon, l’Orologio Ufficiale della Maratona di New York!

Gli Orologi Timex Ironman sono un elemento distintivo della comunità dei Runner; il segnatempo ufficiale di Timex della ING New York City Marathon segna il prestigioso accordo commerciale che lega Orologi Timex alla Maratona più importante al Mondo.

L’Orologio Timex ING New York City Marathon non è poi nient’altro che un Top di Gamma della Collezione Timex IronMan, il 150 Lap, con inciso il logo della Maratona sulla lunetta in acciaio.

Leggero e dalla forma estremamente ergonomica, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo (solo 78Euro), robusto ed impermeabile sino a 100 metri si presenta come un Orologio Digitale dalle grandi cifre e quindi si estrema leggibilità.

Tecnicamente è un cronografo in grado di mostrare contemporaneamente i tempi sul giro e lo split time. Conserva un diario di allenamento in grado di memorizzare fino a 150 giri (nel contempo è in grado di riferire in merito al giro migliore, medio e tempi totali) con funzione tempo target, e timer a intervalli riservati agli allenamenti più intensivi.

Countdown, 3 Sveglie e 2 Fusi Orari a completare un quadro perfetto.
L’Orologio Timex ING New York City Marathon: l’Orologio Ufficiale della Maratona della Grande Mela!