Orologio Timex Profondimetro Intelligent Quartz.

Orologi Timex ci porta ad un tuffo decisamente Fuori Stagione presentando solo ora, l’Autunno incombe, l’Orologio Timex con Profondimetro.

Per falo si affida alla nuova tecnologia di proprietà meglio conosciuta come Intelligent Quartz.

 

Un concetto che porta a nuovi e rivoluzionari movimenti, sviluppati nel proprio Centro di Pforzheim in Germania.

Anche nel caso dell’Orologio Timex con Profondimetro questo porta ad uno Stumento il cui uso diventa semplice e
intuitivo.

 

Orologio Timex con Profondimetro

Orologio Timex con Profondimetro

 

Motori che muovono lancette supplementari indipendenti tra loro permettemdo di visualizzare in modo elegante tutte le principali informazioni necessarie durante una immersione.

L’invito immediato è quello di scoprire sin da subito l’orologio Timex con Profondimetro visitando la Gallery Fotografica creata appositamente e frutto del ns.primo incontro con questo nuovo prodotto della Serie Intelligent Quartz.

 

Si presenta (in Campagna Pubblicitaria verrà data visibilità al modello con Cassa in Acciaio IP Black e Cinturino di Color Giallo in Resina dalle Tonalità quasi Fluo) con una Cassa in Acciaio in cui peso e dimensioni non sono sicuramente modesti ma conferiscono un look decisamente accattivante.

L’impermeabilità è ovviamente assicurata sino a 200 metri e la disponibilità è estesa anche ad una versione con Bracciale in Acciaio.

E’tutto nel tondo e generoso quadrante il senso di questo Orologio con Profondimetro e sarà sufficiente premere il tasto in Basso a Destra per attivare per preparare l’Orologio ad una immersione.

Istantaneamente la Lancetta Gialla Centrale di posizionerà a Ore 12 in corrispondenza dello 0 metrico pronto a rilevare cambiamenti di profondità.

 

Il Quadrante del Profondimetro Timex

Il Quadrante del Profondimetro Timex

 

La scala interna arriva sino a 60 metri e pone in evidenza i primi 10 metri.

Supplementare la lancetta a Ore 4 che indica la Temperatura con un Range da 0° a +40°.

 

Se l’informazione che l’efficacie sistema di retroilluminazione INDIGLO si aziona automaticamente al superamento dei 2 metri (e si spegni dopo 10 minuti in cui ci si trova ad una Profondità inferiore allo step indicato) sono molti i dati utili che vengono a mancare a questo Orologio Timex con Profondimetro.

 

Munitevi di buona memoria durante le Vs.avventure nei profondi fondali in quanto questo Orologio, una volta risaliti in superficie, non sarà in grado di comunicarvi dati quali la durata dell’immersione, le Ore di Inizio e Fine, la Profondità Massima raggiunta e magari quella Media e la Temperatura dell’Acqua.

Forse chiediamo troppo ad un Orologio con Profondimetro con Funzionamente Analogico confidando in una prevista evoluzione della specie con l’arrivo di un Analogico Digitale.

 

Cosa dire di più, forse i Prezzi : Euro199 per le versioni con Cinturino in Resina (sono 3 quelle offerte a Catalogo)
ed Euro229 per quello con Bracciale in Acciaio!