Assistenza Orologi Tissot T-Touch.

ULTIMA ORA: Una indicazione che traccia una riga sul passato e fa chiarezza sul Cambio Pila degli Orologi Tissot T-Touch. Leggete Qui: http://www.orologicamente.it/tissot/cambio-pila-tissot-t-touch-3/

 

Un importante comunicazione da parte di Orologi Tissot che riguarda i possessori di Orologi Tissot T-Touch Original, Touch Classic, Touch Trekking e T-Navigator 3000 è stata diramata recentemente.

E’ noto che queste tipologie di orologi, con l’introduzione dei nuovi modelli Tissot Touch II ed Expert hanno terminato il loro ciclo e rapidamente hanno lentamente esaurito le scorte di ricambi che permettevano di essere assistiti adeguatamente.

Essendo prodotti ad alto contenuto tecnologico sono stati assogettati ad un repentino invecchiamento a scapito di nuovi orologi, in parte simili ai precedenti, introdotti nel mercato con tutte le migliorie necessarie ad un ottimo funzionamento.

Orologio Tissot T-Touch

Orologio Tissot T-Touch

Non sempre la prima serie ha fornito risultati eccellenti, subendo la critica severa di chi li aveva acquistati ed utilizzati.

Facendo tesoro delle attente osservazioni i Tecnici Svizzeri di Orologi Tissot hanno apportato soluzioni atte a garantire un funzionamento ottimale.

Un lungo lavoro di ricerca e di sviluppo che ora stà ottenendo il giusto riconoscimento attraverso il consenso dei suoi utilizzatori.

 

 

E’ nota la campagna della società che permetteva di sostituire l’orologio usato con uno nuovo, con le medesime caratteristiche del precedente, a metà prezzo.

La sostituzione può avvenire, senza nessuna spesa, se si tratta di un orologio coperto da garanzia.

Una soluzione, indubbiamente allettante, che non sempre ha avuto il consenso della clientela; le critiche avevano origine nel ristretto tempo d’uso dei modelli della prima serie uniti alla necessità di affrontare un ulteriore spesa, pur di avere un orologio funzionante.

Orologi Tissot ora offre ai suoi clienti un’opportunità supplementare, proponendo per gli orologi fuori garanzia T-Touch
la sostituzione completa al prezzo di Euro180,00.

Consigliamo a chi possiede ancora un modello di questo tipo di valutare con attenzione questa offerta; i nuovi modelli sono garantiti per 24 mesi a partire dal momento in cui si viene in possesso e presentano elevati standard di qualità a partire da una maggiore tenuta, ora fino a 10 atm, 5 funzioni addizionali, calendario perpetuo, 2 fusi orari, 2 sveglie, migliorate funzioni meteo e la retroilluminazione.

Da segnalare che questa offerta è concessa a chi possiede modelli che necessitano di un servizio completo di assistenza,
escludendo chi deve effettuare un servizio di assistenza parziale o il semplice cambio pila con test di impermeabilità.