Assistenza Orologi Tissot.

Il prestigio di un marchio lo si raggiunge non solo con la produzione di ottima fattura ma grazie anche all’assistenza garantita per tutto il periodo di utilizzo.

Un servizio che non abbandona mai i possessori degli Orologi Tissot, sin dalla sua nascita nel lontano 1853, il supporto post-vendita rappresenta un valore aggiunto che l’azienda offre ai propri Clienti.

Assistenza Orologi Tissot

Assistenza Orologi Tissot

Tutto questo lo si ottiene con corsi di formazione organizzati in tutti i paesi dove Orologi Tissot è presente, nei cinque continenti, un servizio globale e continuo dove tutti gli orologiai partner del brand elvetico sono aggiornati sui nuovi movimenti.

Sessioni che permettono ai numerosi operatori di raggiungere un ottimo livello di preparazione, usufruendo direttamente del nuovo centro di Le Locle, creato all’occorrenza.

La straordinaria storia di Orologi Tissot non si ferma ora, prosegue ancora, ricca di novità e sorprese imprevedibili.

Tradizione ed Innovazione, un claim perfetto, che calza a pennello.

L’assistenza ai massimi livelli è un tassello importante nel mosaico realizzato dalla storica maison svizzera.