Barbie Hsu per Tissot Orologi.

Barbie Hsu, giovane ed affermata  artista taiwanese è dal 2005 Ambasciatrice del brand Tissot.

Conosciuta soprattutto nel continente asiatico, gode di una notevole popolarità grazie anche alla sua capacità nell’esibirsi con bravura e disinvoltura nelle diverse discipline artistiche.

Barbie Hsu

Barbie Hsu

L’esordio nel Mondo dello Spettacolo è avvenuto con una fortunata serie televisiva ispirata ad un manga giapponese,  che le ha dato fama e notorietà; ad onore del vero Barbie ha iniziato come cantante, aveva alle spalle una discreta carriera musicale, prima di diventare un’attrice.
Era componente di un gruppo musicale chiamato S.O.S. , ovvero Sister of Shu, assieme alla sorella Dee Hsu.

Richiesta soprattutto per i suoi ruoli nei conosciuti drama taiwanasi, si impone con successo nella fortunata serie televisiva Meteor Garden, adattamento dei già citati manga; interpreta altri serial tra cui Mars a fianco di Vic Zhou, componente di una famosa band musicale con cui ha per un breve periodo una relazione sentimentale.

L’esordio nel scintillante Mondo Cinematografico avviene con il film cinese “ The Ghost Inside” a cui sono seguite altre pellicole di successo, poco conosciute in Europa e America ma seguitissime in Oriente.

Grazie ai suoi ripetuti successi ottiene una vasta popolarità che attrae l’interesse di  aziende e gruppi industriali e commerciali che la individuano come testimonial ideale nella promozione dei loro prodotti.

L’accordo con Tissot, avvenuto nel 2005, è stato rinnovato nel 2008 per altri tre anni grazie al successo  che la sua immagine ha determinato al crescente interesse del marchio elvetico nel mercato asiatico.

L’orologio che Barbie ha scelto è il Tissot Dressport: elegante e robusto modello da donna, cassa in acciaio 316L con trattamento PVD oro rosa impreziosito da 66 diamanti Top Wesslton, vetro zaffiro antigraffio ed impermeabile fino a 30 metri.