Concessionario Orologi Tissot. Il Segreto di un Successo.

E’un appuntamento irrinunciabile di Tissot News, il Quadrimestrale che viene inviato a ciascun Concessionario Tissot.

E’l'intervista ad un Concessionario Tissot Orologi e, non a caso, quelli selezionati sono rappresentativi per lo più per la loro provenienza.

Sicuramente Concessionari Tissot che, per dinamicità ed intraprendenza, possono offrire anche degli ottimi spunti. Un intervista che cela il segreto di un successo!

The Bay - Toronto (Canada)

The Bay - Toronto (Canada)

Destinatario della visita della Redazione di Tissot News questa volta è un Shop in Shop di Toronto (Canada) sito in una dei Negozi della Grande Catena The Bay. Un Punto Vendita che conta su 2 addetti specifici alle vendita di Tissot ed un numero di visitatori che transita dinanzi allo Shop in Shop che tocca i 2.500 al giorno.

Tissot Orologi rappresenta un marchio di particolare rilievo per il personale dello Shop in Shop Tissot  in The Bay di Toronto per lo più per il valore aggiunto, che in questo caso è sinonimo qualità, rappresentato dalla dicitura Swiss Made che segna l’origine di questi prodotti.

Il segreto del successo è per lo più rappresentato dalla formazione continua che, anche grazie agli esperti di Orologi Tissot che rendono spesso visita al Punto Vendita.

Anche l’Assistenza Post Vendita è uno dei possibili segreti che fanno dello Shop in Shop Tissot Orologi di The Bay a Toronto (Canada) uno dei Punti Vendita maggiormente performanti.

Potreste sentire parlare anche dell’Ambasciatore Tissot che in questo caso non è uno dei famosi testimonial a cui la ns.Community dedica attenzione ma è un Addetto del Personale per il quale la prima priorità è rivolta al Mondo di Tissot Orologi.

La formazione del personale è una dei capi saldi di un vero e proprio progetto che pone il marchio al centro di diverse attenzioni.

Addetti alla Vendita che, posti di fronte ad un Orologio Tissot sicuramente decanteranno ben 5 Punti Chiave: Swiss Made, Vetro Zaffiro, Impermeabilità, Varietà e Valore.

C’è comunque un evento che il personale dello Shop in Shop di The Bay (Toronto-canada) difficilmente dimenticheranno: è stato quello dedicato alla Festa del Papà dove ogni singolo prodotto veniva presentato grazie alle innovativa tecnologia 3D.

Concessionario Orologi Tissot. Scopri il Segreto di un Successo.