Deepika Padukone per Orologi Tissot.

La famosa Attrice Indiana Deepika Padukone lo scorso 21 Dicembre è stata a Parigi, ospite di Orologi Tissot, per un importante servizio fotografico che ha esaltato ancora di più il suo fascino.

Una campagna pubblicitaria quella del Marchio Elvetico che ha rivoluzionato la figura del testimonial, proponendolo con immagini in bianco e nero di grande effetto e impatto visivo.

Deepika Padukone per Orologi Tissot

Deepika Padukone per Orologi Tissot

Immagini che conosciamo bene, apparse a fianco degli orologi esposti nelle vetrine dei più importanti negozi ad esaltare i prodotti in mostra; una filosofia che trasmette un messaggio ben chiaro: la possibilità di proporre un prodotto di lusso ad un prezzo accessibile.

A conferma di quanto detto, le stesse immagini realizzate a Parigi contribuiscono a creare un certo effetto glamour, unite all’innata e naturale eleganza di Deepika; ripresa in diversi momenti della giornata,  in scene che potrebbero appartenere a chiunque, un sogno che possiamo far rivivere indossando uno dei tanti modelli di Orologi Tissot in diversi momenti della giornata.

Vista con un orologio al suo polso, in diverse situazioni, dimostra che Orologi Tissot è proprio l’accessorio ideale, per non dire perfetto, da sfoggiare con estrema disinvoltura.

Lo spirito che appartiene da sempre ad Orologi Tisssot, che rimane al passo con il tempo non trascurando la sua origine e la sua tradizione.

“Innovators by Tradition” il messaggio che identifica lo storico brand svizzero sembra coniato alla perfezione.