Il Tissot più trendy del catalogo

Tissot T084.210.11.057.00

Tissot T084.210.11.057.00

Mettiamo oggi sotto il fuoco dei nostri riflettori, un orologio che più di ogni altro merita la collocazione che occupa nel ricco catalogo Tissot.

Si tratta del modello T-Trend T084.210.11.057.00, il quale incarna le caratteristiche più tipiche della nuova tendenza del gusto, non solo nel nostro Paese, ma anche in tutta Europa.

Il piacere di indossare un orologio-gioiello armonico esteticamente agli altri accessori che una signora gradisce assumere al polso, è una necessità molto diffusa e Tissot interpreta questa richiesta creando un modello che si ricollega visivamente al look più apprezzato per un bracciale.

Tissot T-Trend T084.210.11.057.00, infatti si indossa in modo molto morbido e sbarazzino, lasciando gli anelloni scendere e appoggiarsi liberamente sul dorso della mano.

L’alta cura dell’immagine non trascura le finiture della cassa, che lungi da essere un’intrusa nella composizione del gioiello, ne rompe la monotonia concettuale, inserendosi come oggetto caratterizzante, anche in virtù del motivo ornamentale che si crea nel punto di contatto tra essa e il bracciale.

Dal punto di vista tecnico, le caratteristiche peculiari di questo modello, non sono affatto inferiori all’aspetto esterno, essendo esso equipaggiato da un movimento a quarzo svizzero dell’ultima generazione, costruito in-house nell’ambito del gruppo di appartenenza di Tissot.

Il vetro è costruito in zaffiro anti-graffio e offre una trasparenza eccezionale, senza inserire riflessi o effetti di disturbo.

L’impermeabilità raggiunge la misura tranquillizzante delle 3 atmosfere, consentendo quindi un sereno utilizzo dell’orologio.

Non è un caso che la Testimonial della linea T-Trend di Tissot sia l’attrice Deepika Padukone, alla cui bellezza l’intera collezione pare ispirarsi.

In conclusione possiamo sostenere senza tema di smentita che Tissot T-Trend T084.210.11.057.00 rappresenta la migliore soluzione per chi cerca un orologio che funga anche da bracciale-gioiello, senza trascurare la qualità e l’affidabilità tecnica con una soluzione spesso ricercata ma raramente realizzata da altri prestigiosi brand.