La Nuova Campagna Pubblicitaria di Tissot Orologi.

Nel 2014 Tissot Orologi rinnova completamente la Sua immagine e presenta una nuova ed impattante campagna istituzionale dal layout contemporaneo ed immediato, capace di esprimere il valore aggiunto che rende unica Orologi Tissot e di massimissare il posizionamento strategico del marchio Innovator by Tradition.

La nuova campagna istituzionale di Orologi Tissot sarà in programmazione gia nel primo semestre del 2014 su Stampa, Affissioni ed Internet che lavoreranno in sinergia indirizzandosi efficacemente ai Clienti attuali e potenziali di Orologi Tissot.

il Tissot Luxury COSC

il Tissot Luxury COSC

Con l’obbiettivo di avere una immagine del marchio univoca stanno giungendo, in questi giorni ed ai diversi Concessionari Tissot, i  nuovi visual con le immagini degli Orologi Tissot in comunicazione nei primi mesi dell’anno da utilizzare nel display degli espositori già presenti nei singoli Punti Vendita.

Anticipiamo in questo post le immagini utilizzate legate a prodotti ben identificati…

  • il Tissot Luxury con certificazione COSC dotato di meccanismo Powermatic 80 e realizzato da Tissot in stretta collaborazione con ETA nel 2013 e con l’incredibile riserva di carica fino a 80 Ore

 

  • il Lady Automatic T072 un segnatempo che coniuga l’eleganza delle forme alla funzionalità del movimento Powermatic 80

 

Orologi Tissot è Innovator by Tradition anche nella comunicazione.