Lettera dall’editore di Sport News by Tissot Orologi.

La maggior parte degli articoli che nello scorsi giorni avete letto su IlMioOrologioTissot sono merito di una attenta e fedele traduzione di una serie di articoli editi da Sport News 2011, una pubblicazione cura di Tissot attenta più che mai agli Ambasciatori sia nel proprio sport che per lo più di Tissot Orologi.

Quasi a chiusura di questa iniziativa Oggi diamo spazio al saluto che il Presidente di Tissot ha rivolto, in apertura, a tutti gli attenti lettori.

Leggiamola insieme…

“Il fatto che lo sport trascenda e unifichi le persone è il motivo per il quale Tissot è così tanto presente in qualsiasi sport e in moltissimi modi.

François-Thiébaud-di-Tissot Orologi

François-Thiébaud-di-Tissot Orologi

Questa pubblicazione è studiata per dare un aggiornamento su ciò che stiamo facendo negli sport e in vario modo – sia come cronometro ufficiale, sia come sponsor ufficiale, nell’utilizzo di atleti chiave e di alto profilo internazionale come ambasciatori Tissot e molto altro ancora.

Lo sport è una di quelle poche attività che unisce il mondo. Se si è sportivi, non importa dove si vive, cosa si fa, non importa il tuo credo politico o altro. L’amore per lo sport unisce le persone di tutto il mondo, dai differenti cammini, dai differenti status quo, di ogni religione e credo – le differenze del mondo possono essere spazzate con una rete, un canestro o un punto.

Il fatto che lo sport trascenda e unifichi le persone è il motivo per il quale Tissot è così tanto presente in qualsiasi sport e in moltissimi modi – tutti con l’obiettivo di provvedere a un servizio vitale mentre si diffonde il messaggio degli orologi Tissot. Siamo intrinsecamente coinvolti con i tempi in gara, i segna punteggi e le statistiche di ogni sport – anziché essere semplicemente uno sponsor, siamo un partner in ciascuno sport in cui siamo attivi.

Abbiamo selezionato gli sport in cui siamo coinvolti maggiormente e che per Tissot rappresentano i più grandi eventi; e utilizziamo la nostra incredibile esperienza di cronometraggio per massimizzare la nostra esposizione durante le gare; ma siamo anche i fornitori degli orologi ufficiali per tutti questi stessi sport.

Con il nostro grande coinvolgimento in tutti questi sport, è facile tenere il nome Tissot davanti agli occhi della gente.

Il 2011 sarà una grande annata per il mondo degli sport di Tissot.”

François Thiébaud

Presidente Tissot USA