Orologi Tissot a EuroBasket 2011.

Si sono conclusi Domenica 18 Settembre a Kaunas in Lituania gli Europei di Basket, la massima rassegna continentale, con l’emozionante finale Spagna-Francia.

La sfida, tutta latina, ha visto prevalere gli iberici guidati dal fuoriclasse Juan Carlos Navarro, autentico trascinatore con i suoi 27 punti e ben 5 assist. Il cestista spagnolo si è aggiudicato anche lo speciale riconoscimento quale miglior giocatore del torneo consegnato dalle mani del Presidente della FIBA  Yvan Mainini e dalla leggenda del basket lituano Arvydas Sabonis: un orologio Tissot T-Touch Expert con inciso il proprio nome.

Tissot Orologi a EuroBasket 2011

Tissot Orologi a EuroBasket 2011

Di fronte come avversario un giocatore conosciuto ed affermato : Tony Parker, bandiera dei transalpni nonchè testimonial di Tissot. Come potete notare un vero derby in famiglia che ha dato risalto al brand svizzero.
Il cestista francese ha smaltito la delusione per il mancato successo finale con un posto nell’ All Star Team a fianco dei migliori giocatori del torneo e la qualifica ottenuta dalla Francia alle Olimpiadi di Londra del prossimo anno.

Ad ogni componente del Team, Tissot ha donato un orologio Tissot PRC 200 impreziosito da una speciale incisione a celebrare il loro contibuto al torneo.
Parker era in ottima compagnia, attorniato da affermati fuoriclasse del parquet: Bo McCalebb per la Macedonia, il già citato Juan Carlos Navarro con Pau Gasol a rappresentare la Spagna e il fuoriclasse russo Andrei Krilenko

Ancora una volta Orologi Tissot sale sul gradino più alto del podio, sempre al centro dell’attenzione, vicino allo sport d’alto livello, rappresentato più che mai da questi grandissimi campioni.

Appuntamento fra due anni per rimettere in palio il titolo europeo: Tissot non potrà mancare, come Cronometrista Ufficiale,  a segnare il tempo sino al suono della sirena che decreterà i prossimi vincitori